EOFT 2017: il cinema per gli amanti degli action sport, dell’avventura e dell’outdoor prende il via!

 

IMG_3383.PNG

Mio marito è’ un grande appassionato di action sport e outdoor: snowboard, sci freeski, surf, mountain bike, sup, kite surf e chi più ne ha più ne metta!

Ricordo ancora la frase: “Se ti fai trovare sulla line up, ti sposo”. Io mi sono fatta trovare sulla line up (il gergo dei surfisti per indicare il punto dove si prende l’onda) con tanto di tavola da surf e muta (era dicembre e al molo di Andora – in Liguria – faceva freschino…)

Da lì è’ cominciato il nostro viaggio insieme, e lo sport, o meglio gli action sport, sono parte integranti di esso. Scegliamo le mete delle vacanze in base allo sport del momento, al vento, alle onde, ai sentieri da percorrere di corsa o in bicicletta.

Le due ruote sono una sua grande passione e con piacere viaggiamo con tre mountain bike in auto: per lui, per me e per nostra figlia.

IMG_3381.JPG

Ho sempre amato anche io il fascino degli action sport, dell’outdoor e dell’avventura,  – sebbene non sia attiva come lui – e ci piace la cinematografia e i video che trattano l’argomento.

Quando arriva settembre attendiamo con entusiasmo l’uscita del trailer di EOFT: l’European Outdoor Film Tour che ogni anno si tiene nei cinema selezionati di tutta Europa. A Milano arriverà il 10 ottobre ma ci sono tante altre date in diverse città italiane.

Qui il calendario completo delle date di OFT Italia 2017

Come dicono nella newsletter che mi avvisa che è’ uscito il nuovo trailer: “Ha tutta l’aria di essere selvaggio, originale e glaciale! Seguiremo due britannici nella giungla dell’Amazzonia, ci sposteremo con tre kayakisti alla ricerca di un fiume in Groenlandia e impareremo a lasciarci andare insieme a un’arrampicatrice.”

Guarda il trailer in anteprima

I biglietti sono acquistabili on line e nei negozi di articoli sportivi partner, per la tappa di Milano il partner e’ Maxi Sport.

Si prospetta una visione interessante, in perfetto stile #lustigtime: noi abbiamo già preso i biglietti e tu?

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...