Arriva in Brianza il Banff Mountain Film Festival World Tour!

67F2CCEE-0012-4B8B-AE7D-D26AB9F31F2BTi ho già parlato di EOFT lo scorso ottobre e della passione che abbiamo in famiglia per gli sport Outdoor e l’avventura.

Ora e’ il momento di parlarti di BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR che inizia il suo 6* tour in Italia e raggiungerà anche la brianza, in particolare Casatenovo e Lecco, ma anche Milano.

I grandi spazi, le montagne incontaminate, la natura selvaggia: il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy (BMFF WT) è una serata dedicata al grande cinema outdoor, un viaggio nei luoghi più remoti e affascinanti del pianeta per vivere straordinarie avventure insieme ad atleti, avventurieri ed esploratori. Alpinismo, arrampicata, MTB, kayak e action sport: ogni serata è un evento di oltre due ore di proiezione ad alto tasso di emozioni e divertimento.

Il BMFF WT in Italia sarà inaugurato a Milano il 19 febbraio 2018 e proseguirà nelle principali città italiane con un tour di 28 tappe fino al 19 aprile 2018.

Come ogni anno tutti i film saranno presentati in lingua originale con sottotitoli in italiano, ma a noi brianzoli amanti delle avventure non servono, vero?!

Per acquistare i biglietti visita: http://www.banff.it/event-category/tour-2018/

Sarà un LustigTime avventuroso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...